SHHHHHH ! STA MORENDO LO STATO ITALIANO…. DUE MINUTI DI RACCOGLIMENTO!

ITALIA MORTARIP

Dopo la cessione della nostra “Sovranità Monetaria” e il disastro economico che questo ha comportato noto, con rammarico, che nonostante i migliaia di suicidi per disperazione da debiti, per aver perso l’onore e il rispetto di se stessi, nonostante abbiano chiuso o fallito centinaia di migliaia di Imprese Italiane (mentre altre sono state acquistate dagli stranieri), altre ancora hanno trasferito le loro fabbriche in Paesi meno fiscali, nonostante la crescente disoccupazione, nonostante il continuo impoverimento dei cittadini italiani che sono allo stremo, nonostante tutto questo chi ci “governa” preferisce continuare sulla strada della morte certa! Non vuole guardare la realtà che lo circonda. Non vede con i suoi occhi che queste politiche restrittive, fatte solo di tasse, contributi, accise, imposte elevate e diminuzione di reddito da lavoro o da pensione, hanno portato il popolo italiano dentro un incubo che non avrà fine.

Non sono bastate ancora le morti, i fallimenti, i licenziamenti a far comprendere che bisogna scegliere? Si è a un bivio o Morire di Europa Unita o iniziare a pensare ad un vero cambiamento della politica italiana.

Purtroppo chi è al governo e nei posti più “alti” ha già scelto per noi! Ha scelto la strada della morte senza chiederci se volevamo morire o riprendere a vivere. Hanno deciso e basta!

La Boldrini, Renzi e Mattarella parlano tutti e tre la stessa lingua! Ambiscono alla U.S.E., UNITED STATES OF EUROPE (perché non chiamarla semplicemente STATI UNITI D’EUROPA? Anche la nostra lingua deve sparire per loro?)…

Ma, e c’è sempre un “ma”! Non lo sanno tutti e tre che l’ITALIA come stato non esisterebbe più? Per questo hanno iniziato a vietare il Made in Italy? Il nostro fiore all’occhiello? Per abituarci al fatto che non saremo più cittadini ITALIANI, ma solo cittadini Europei? E non conoscono la nostra COSTITUZIONE? L’Italia non può diventare “regione” o Provincia” di un nuovo Stato… è contro la legge, contro i principi di base della nostra Costituzione.

Abbiamo visto cadere un Governo regolarmente “eletto” dalla maggioranza del Popolo Italiano, ops… caduto? No, non è caduto! Hanno fatto un “colpo di Stato” invisibile agli occhi del popolo! Con il coltello dalla parte del manico, hanno infilato la lama nel fianco dell’Italia, con il RICATTO “o cedi la sovranità dell’Italia all’alta finanza o noi non acquistiamo più titoli italiani” (in parole povere: niente più soldi per l’Italia visto che li dobbiamo ACQUISTARE e con interessi dall’Europa, anzi da un gruppo di finanzieri che con un “clic” creano denaro che non ha nessun valore). Dopo, l’ex Presidente della Repubblica, in accordo con la Troika, ci ha imposto Mario Monti, altro personaggio che come loro preferisce far morire la gente della sua Nazione pur di raggiungere gli obiettivi finali (far sparire l’Italia come Nazione) regalando alla U.E. ogni nostra sovranità perché oltre quella monetaria si parla di quella politica e di quella finanziaria. Tutto questo per cosa?

Perché deindustrializzare una delle Nazioni più ricche economicamente del Mondo oltre che dell’Europa? Perché distruggere il lavoro fatto da milioni di italiani dal dopoguerra ?

Ora con la scusa delle guerre, che loro stessi hanno creato, siamo invasi da milioni di “profughi” e “immigrati”… povera gente disperata che fugge proprio da quelle terre colpite dalle sanguinose guerre. Ma siamo in crisi, il lavoro non esiste quasi più, ce ne è poco e per pochi eletti, tutte queste persone che faranno? Saranno assistite in tutto a vita sulle spalle dei pochi lavoratori rimasti e dei pensionati? E del popolo italiano? Non gliene importa niente a nessuno? Per questo governo ci sono persone di serie A e persone di serie Z   e noi Italiani apparteniamo alla serie ZETA?

Gli “U.S.E.” non si costruiscono SULLA PELLE DEI POPOLI, si costruiscono per un futuro migliore per tutti e non solo per i signori dell’alta finanza mondiale!   Se il popolo italiano non si sveglierà da Matrix, potrà solo celebrare, molto presto, il funerale dello STATO ITALIANO!

By Emanuela Rocca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.