SELVAGGIA SCAINI

SOTTO I RIFLETTORI DI AGORA’ NEWS ON LINE OGGI PER VOI: SELVAGGIA SCAINI

selvaggia 2  selvaggia 1

Come detto nel precedente articolo, questa pagina di AGORA’ NEWS ON LINE è dedicata soprattutto alle ragazze che hanno un profilo GOLD sul blog di Stefania Merello.. il suo link:

http://smerello72.123homepage.it/

Conoscere queste ragazze, le loro storie, i loro sogni e le loro paure forse servirà ad altre ragazze che non trovano, magari, il coraggio di mettersi in mostra.  Conoscersi e soprattutto stimarsi è importante nella vita, avere padronanza di se stesse ti fa andare avanti. E come dico sempre io, i sogni, se ci si crede veramente, prima o poi diventano realtà.

Vi presentiamo  Selvaggia Scaini

Emanuela Rocca :Ciao Selvaggia, hai piacere di farti intervistare? Parlaci di te, di come sei e di quello che fai nella vita.

Selvaggia Scaini:  Ciao,innanzitutto ho molto piacere far parte di questa intervista poiché collaborare con Stefania è sempre un piacere. Mi chiamo Selvaggia, ho 23 anni, abito in provincia di Cremona.

Mi sono appena laureata in economia aziendale e sono fotomodella da un paio di anni. Iniziai con Miss Piscina di Cremona per gioco e come sfida sulla mia timidezza. Da lì cominciai a ottenere maggior autostima di me stessa partecipando ad altri concorsi e sfilate dove ottenni pure piccole soddisfazioni vincendo alcune fasce! Ho scoperto anche  pure che mi piaceva posare davanti all’obbiettivo  partecipando a shooting.

Emanuela Rocca: Secondo te, quanto è importante la cultura per una donna?

Selvaggia Scaini:  Secondo me la cultura è molto importante in quanto è indispensabile per ottenere una posizione nella società e in ambito lavorativo. Penso pure che la bellezza non è tutto nella vita. Non si fa strada solamente con il fisico è indispensabile avere carattere, cultura e determinazione.

Emanuela Rocca: Cosa vorresti per il tuo futuro?

Selvaggia Scaini:  Non ho ancora bene le idee chiare sul mio futuro, mi sono appena laureata e sto dando una valutazione a ciò che potrei fare. Sicuramente la mia passione di fotomodella non verrà accantonata.

Emanuela Rocca: Hai qualche sogno nel cassetto?

Selvaggia Scaini:  .diventare fotomodella affermata! Magari potessi farlo di professione! Fare solo la fotomodella nella vita sarebbe un grande sogno!

Emanuela Rocca: Ti sottovaluti Selvaggia, secondo me le idee le hai chiarissime! Grazie per essere stata con noi.

By Emanuela Rocca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...