MODA – FOTO – SPETTACOLO

SOTTO I RIFLETTORI DI AGORA’ NEWS ON LINE OGGI PER VOI: “LISA CARRARO”lisa 1lisa 2

Agorà news on line in collaborazione con Stefania Merello e il Suo fantastico Blog DIVENTARE FOTOMODELLE, si occuperà di far conoscere Ragazze stupende che nella loro vita fanno anche le fotomodelle. Chi ha seguito AGORA’ NEWS ON LINE, sa già che si occupa anche di far conoscere le donne più belle d’Italia perché le donne non sono non solo belle, ma intelligenti, colte, simpatiche e noi vogliamo sfatare il  mito che dice che  le donne belle non possono essere anche intelligenti e serie.

Partiremo con una intervista fatta a Lisa Carraro

Emanuela Rocca :Ciao Lisa, oggi Agorà avrà il piacere di intervistarti. Vuoi  parlarci un po’ di te,  di come sei e di quello che fai nella vita ?

Lisa  Carraro: Buongiorno a tutti e grazie per questa opportunità. Mi chiamo Lisa Carraro ed ho quasi 29 anni. Sono una ragazza solare ,determinata ed ambiziosa. Tutto quello che faccio cerco di farlo al meglio delle mie possibilità in modo da non avere mai rimpianti e non dover mai dire :”se avessi fatto meglio forse…”

Nella vita faccio la fotomodella professionista ed insieme a mia madre gestiamo un allevamento amatoriale di pastori tedeschi con i quali facciamo esposizioni di bellezza a livello mondiale. Anche in questo settore ambisco al top ed infatti sono la più giovane vicepresidente regionale della SAS( la società che tutela il pastore tedesco in Italia) mai eletta in Italia!

Emanuela Rocca: Secondo te, quanto è importante la cultura per una donna?

Lisa  Carraro: La cultura è molto importante, io nel mio piccolo cerco di imparate di tutto. Scoprire nuove cose è fondamentale altrimenti la vita sarebbe monotona e ripetitiva. Poi un detto famoso recita: “impara l`arte e mettila da parte.”

Emanuela Rocca: Come  mai hai deciso di diventare fotomodella?

Lisa  Carraro: La passione per la fotografia è nata alle superiori dopo aver studiato fotografia…da prima ero ammaliata dallo star dietro all’ obiettivo, poi dopo aver scattato per un fotografo ho capito che era quella la mia vocazione. Stare davanti alla macchina da presa, interpretare ciò che il fotografo mi chiedeva, poter cambiare in continuazione. Da allora non mi sono più fermata e quando sono su un set, per me,  è la cosa più bella al mondo. Non c’è nulla che mi può deconcentrare. E’ il mio piccolo mondo dove nessuno può attaccarmi e  mi piace vederla cosi.

Emanuela Rocca:  Quale è il tuo sogno nel cassetto?

Lisa  Carraro: Il mio sogno nel cassetto? Intraprendere un progetto che unisca le mie due grandi passioni ,il pastore tedesco e la moda. Creare una cosa unica per lasciare un segno indelebile; ve l’ho detto che sono ambiziosa. E poi  lavorare come fotomodella davanti a una macchina fotografica nella mia città preferita “ New York”.  Il  Regno della fotografia di moda!

Emanuela Rocca: Vedo che hai le idee chiare riguardo a ciò che ambisci, Agorà ti augura di poter coronare tutti i tuoi sogni.

per accedere al BLOG di  Stefania Merello.. “DIVENTARE FOTOMODELLE” clicca qui:      http://smerello72.123homepage.it/

By  Emanuela Rocca

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...