STEFANIA MERELLO – Oggi parliamo di LEI

stefania

Ci soffermiamo oggi su Stefania Merello, una donna splendida che ha vinto il concorso “La Maschera più Bella” l’evento creato dal gruppo FB denominato “DIMENSIONE DONNA”.

Ma chi è Stefania Merello? Lo chiediamo direttamente a lei:

-Buon giorno Stefania il nostro pubblico vorrebbe conoscerti, che ne dici di parlarci di te? 
-Buon Giorno cara Emanuela ! Grazie di questa importante Opportunità che mi dai per farmi conoscere attraverso le prestigiose pagine del tuo magazine. Il mio percorso nasce da parecchi sogni e passioni che ho coltivato e studiato in oltre 20 anni di esperienza. Amo l’ arte , la creatività, legata al mondo misterioso della psiche che passa  attraverso la cura dell’ Immagine . La mia formazione inizia con studi artistici ,come disegnatrice naturalistica: con mostre concorsi e collaborazioni varie. Essendo un cammino molto duro e dispendioso , iniziai anche a lavorare in un call center di astrologia: altra mia grande passione dove ho maturato ,in oltre 10 anni, un bagaglio umano enorme leggendo i Tarocchi. Per Imparare a gestire le mie profonde insicurezze, solo successivamente mi avvicinai al mondo ” Fashion”, partecipando a concorsi di bellezza e frequentando un corso di portamento e posa fotografica , che mi portarono a lavorare il Liguria come Fotomodella.
Che tipo di donna sei, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi obiettivi e soprattutto quali sono i tuoi sogni. 
-Attualmente mi reputo una donna che sa esattamente ciò che vuole in generale dalla vita e con questo lungo percorso personale , sono determinata a portare avanti nel mio Progetto Blog: ” Diventare Fotomodelle” http://smerello72.123homepage.it/ ,  tutto ciò che ho maturato e che mi è mancato nel mio personale cammino. In questi ultimi anni il potere del web offre davvero molto, ma allo stesso tempo , crea trappole ed illusioni . La Mia missione è dunque dare un punto di riferimento per orientare , aiutare chi Desidera affrontare i primi passi nel mondo della fotografia ed Immagine in generale. Un blog atipico , unico nel suo genere, aperto a tutte le Donne che desiderano migliorare il Proprio Stile : non solo su un set fotografico ma nella propria vita.
Ti senti appagata e apprezzata per quello che fai?  Hai altri progetti per il futuro? 
Facendo ciò che amo si… Purtroppo essendo un personalissimo programma di lavoro, dove ho riunito tutte le mie passioni, vengo fraintesa, giudicata, ma specialmente ,camminando da sola senza accettare compromessi di ogni tipo, ho scelto la strada più dura per andare avanti. Il mio Progetto fa parte di me e proprio per questo non potrei adeguarmi al resto. Insomma ho la stima di persone che reputo serie ,ma c’è anche molta ipocrisia ed opportunismo che inquinano spesso il mio cammino. Essendo una grande sognatrice , amo sperimentare sempre per ricercare e dare un messaggio positivo che possa concretamente lasciare un segno distintivo in me e negli altri.
image1.JPG
image3.JPG
image4.JPG
Ph L. A. Web Model Blogger S. Merello
Agorà News On Line augura a questa splendida donna che tutti i suoi sogni possano avverarsi.
by Emanuela Rocca
Rispondi

